I Twilighters più accaniti si marchiano la pelle!

« Older   Newer »
  Share  
~»ElyAngel«~
view post Posted on 31/7/2009, 13:50




Qui potrete leggere l'articolo e vedere le foto..

Alcuni sono davvero carini *-*
Però altri sono fatti male e brutti.. o.O
Però è un'esagerazione andare a tatuarsi frasi lunghissime o disegni grandissimi o.O
Mha..
 
Top
BelleEtFou
view post Posted on 3/8/2009, 00:22




mio dio, spero x loro che non siano veri :blink:
x quanto mi possa piacere twilight(la saga, non il film XD, quello in confronto non è niente, anche se cmq è stato caruccio)non farei mai una cosa del genere :blink: :wacko:
questi sono proprio esauriti ahahah XD
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 3/8/2009, 00:29




CITAZIONE (BelleEtFou @ 3/8/2009, 01:22)
mio dio, spero x loro che non siano veri :blink:
x quanto mi possa piacere twilight(la saga, non il film XD, quello in confronto non è niente, anche se cmq è stato caruccio)non farei mai una cosa del genere :blink: :wacko:
questi sono proprio esauriti ahahah XD

Sono veri
Quoto con te,mamma mia..è troppo così!xD
Ci manca solo che mettono la carta da parati in casa di Twilight ahahah xDD
 
Top
crush?
view post Posted on 3/8/2009, 09:54




madòòò! io prima ero una grandissima fan, ora mi sta passando un po' la fissa, anzi l'ho quasi persa.
è veramente un'esagerazione o.o
poi a 40-50 anni se ne pentono -___-
 
Top
Kill_JAJA
view post Posted on 3/8/2009, 11:52




Poverine...Madòò..
 
Top
Botan°
view post Posted on 3/8/2009, 15:16




Ommioddio.
Trovo abbastanza abominevole la logica di mercato che sta dietro al marchio "Twilight", immaginate dunque quanto questi tatuaggi mi possano disgustare.

Da notare che sembrano essere tutte donne; perchè le bambine/ragazzine/donne si lasciano condizionare così tanto da un libro che, oltretutto, è scritto con i piedi e sembra un tema delle medie?
Twilight non è un libro, è una moda.
 
Top
kunta77
view post Posted on 3/8/2009, 23:32




sono decisamente esagerati!!!anche se sta parlando una che si è fatta tatuare il "morso" del vampiro sul collo!!!!hehehehheheheheh comunque contenti loro........
 
Top
BelleEtFou
view post Posted on 4/8/2009, 00:24




CITAZIONE (crush? @ 3/8/2009, 10:54)
poi a 40-50 anni se ne pentono -___-

ahaha infatti, cacchi loro XD
mi chiedo perchè esista della gente così scema...ti piace il libro(o il film....no comment)?ok...vuoi diario, zaino, penne, magliette, mutande, agende, cellulare, carta da parati( XD socia XD) di twilight? può andare anche bene....ma arrivare a questo...la folliaaaa :blink: :sick:
 
Top
kunta77
view post Posted on 4/8/2009, 00:52




non è detto che se ne pentono!!!secondo voi tutti quelli che si tatuano poi si pentiranno di averlo fatto????io sono del parere meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto!!detto cio ribadisco che c'è ne sono di carini e altri veramente obrobiosi tipo quello di edward!!!fatto malissssssimooooo i ritratti vanno fatti da tatuatori capaci e non dal primo che capita a tiro,sennò ti ritrovi uno schifo come quello!!!!!
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 4/8/2009, 01:08




CITAZIONE (BelleEtFou @ 4/8/2009, 01:24)
CITAZIONE (crush? @ 3/8/2009, 10:54)
poi a 40-50 anni se ne pentono -___-

ahaha infatti, cacchi loro XD
mi chiedo perchè esista della gente così scema...ti piace il libro(o il film....no comment)?ok...vuoi diario, zaino, penne, magliette, mutande, agende, cellulare, carta da parati( XD socia XD) di twilight? può andare anche bene....ma arrivare a questo...la folliaaaa :blink: :sick:

Quoto
Posso capire fino a quando una persona compra qualsiasi cosa su quel telefilm,film,anime,manga,libro o quello che sia..e mi stà bene,non c'è nulla di male..
Ma fino a questo punto,bho,per me è esagerato
 
Top
BelleEtFou
view post Posted on 4/8/2009, 13:53




ti riquoto socia XD
vogliono essere folli, gridare in mezzo alla strada che amano edward cullen o chissà chi altro? va bene, ognuno è libero di fare quello che vuole, io non sono una persona che giudica(tranne in casi estremi, quando è strettamente necessario ahahah XD...ma anche in quei casi, chi sono io x impedire a questi di fare qualcosa?buh..posso solo consigliare ihihih)...cmq...arrivare a questi atti di follia secondo me è una cretinata..sono davvero gesti estremi e aggiungerei inutili...poi queste persone credono di essere contente così? va bene, contenti loro.......contenti solo loro(mi sa) XD
-_-
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 4/8/2009, 19:53




CITAZIONE (BelleEtFou @ 4/8/2009, 14:53)
ti riquoto socia XD
vogliono essere folli, gridare in mezzo alla strada che amano edward cullen o chissà chi altro? va bene, ognuno è libero di fare quello che vuole, io non sono una persona che giudica(tranne in casi estremi, quando è strettamente necessario ahahah XD...ma anche in quei casi, chi sono io x impedire a questi di fare qualcosa?buh..posso solo consigliare ihihih)...cmq...arrivare a questi atti di follia secondo me è una cretinata..sono davvero gesti estremi e aggiungerei inutili...poi queste persone credono di essere contente così? va bene, contenti loro.......contenti solo loro(mi sa) XD
-_-

Ti ririquoto sociaaaaa!! xDDDDDD
 
Top
BelleEtFou
view post Posted on 4/8/2009, 23:00




XD :lol: :lol: :lol:
 
Top
•Dany«
view post Posted on 7/8/2009, 12:40




Madòòòòò..
ma così è troppo! o.O
E' un'esagerazione..poi a 50 anni se ne pentono.. U__U
 
Top
BelleEtFou
view post Posted on 8/8/2009, 01:04




CITAZIONE (•Dany« @ 7/8/2009, 13:40)
Madòòòòò..
ma così è troppo! o.O
E' un'esagerazione..poi a 50 anni se ne pentono.. U__U

infatti <_<
secondo me però se ne pentiranno molto prima, appena passerà la moda di twilight XDDDD hahahahahha XD
 
Top
35 replies since 31/7/2009, 13:50   539 views
  Share