Sam

« Older   Newer »
  Share  
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 00:51




Allora,cosa ne pensiamo di Sam?
Io nella prima stagione l'ho odioto!
Era troppo appiccicoso con Sookie -.-'' mi dava un nervoso!
Invece in questa seconda stagione mi sono ricreduta,mi fà troppa tenerezza,povero :( :( e secondo me il suo personaggio è cresciuto spero che non faccia qualcosa per cui inizi a odiarlo di nuovo!XD
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 20/8/2009, 11:42




A me Sam è sempre piaciuto sia nei libri che nel telefilm (anche se d'aspetto trovo sia più gradevole nella versione televisiva, non so perchè!) .
E' un personaggio decisamente misterioso e certe volte anche ambiguo ed è molto interessante per questo essere a metà tra l'umano e il soprannaturale.
Lo trovo anche tenerissimo xD
Cioè, è primo dolce nei modi di fare o nel modo di guardare Sookie; hanno trovato davvero un'attore con degli occhi da cucciolotto!
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 12:19




Si infatti *-*
Poi povero,ora la storia di Maryann.. :(

SPOILER (click to view)
Speriamo che non morirà! :(
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 20/8/2009, 14:15




Io vado pazza per Maryann ma non mi piace come tratta il povero Sam !
SPOILER (click to view)
Almeno alla fine del secondo libro lui è vivo quindi suppongo che la serie si attenga su questo punto...
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 14:24




SPOILER (click to view)
Bho..la serie non è tale e quale al libro,quindi non so..e poi Maryann secondo me finchè non ha ucciso qualcuno d'importante non se ne andrà :(
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 20/8/2009, 14:27




SPOILER (click to view)
In effetti la serie sarebbe dovuta iniziare con un morto che è attualmente uno dei personaggi importanti, quindi potrebbe concludersi uccidendo quello che sarebbe dovuto morire all'inizio,no?
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 14:31




SPOILER (click to view)
Intendi far morire Lafayette?noooo..piace troppo,ecco perchè non l'hanno fatto morire!XDD secondo me se la giocano Sam e Jessica :cry: se deve morire qualcuno di importante..
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 20/8/2009, 14:34




SPOILER (click to view)
Secondo me sì, è una soluzione plausibile mentre Sam no, non credo. Jessica anche potrebbe essere ma non sono sicura che ucciderebbero un personaggio che sta tirando moltissimi fan...
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 14:36




SPOILER (click to view)
No LaFayette ne sono sicura al 100%,ha troppi fan..invece credo Jessica perchè ho letto che 2 vampiri(uno gpdric)sarebbero morti..uno nella 9 puntata e uno entro la fine della stagione..
 
Top
•Dany«
view post Posted on 20/8/2009, 15:34




CITAZIONE (~»ElyAngel«~ @ 20/8/2009, 15:36)
SPOILER (click to view)
No LaFayette ne sono sicura al 100%,ha troppi fan..invece credo Jessica perchè ho letto che 2 vampiri(uno gpdric)sarebbero morti..uno nella 9 puntata e uno entro la fine della stagione..

SPOILER (click to view)
Anche io credo che andrà così..LaFayette no,non avrebbe senso farlo morire..invece Jessica o Sam purtroppo già ha più senso come cosa..anche se io spero che non muoia nessuno,ma non sarà così purtroppo.. :cry: :cry:
 
Top
*Tomoyo*
view post Posted on 20/8/2009, 17:42




CITAZIONE (~»ElyAngel«~ @ 20/8/2009, 15:36)
SPOILER (click to view)
No LaFayette ne sono sicura al 100%,ha troppi fan..invece credo Jessica perchè ho letto che 2 vampiri(uno gpdric)sarebbero morti..uno nella 9 puntata e uno entro la fine della stagione..

SPOILER (click to view)
Questo non lo sapevo! Però Jessica mi sembra strano, dopotutto lei è stata creata per lo show televisivo no?Perchè ucciderla nel bel mezzo della storia con Hoyt? Eh, servirebbe per far tornare la trama alla strutta originale...
Spero si tratti di lei e non di Pam o Chow :unsure:
 
Top
«eyre ~
view post Posted on 20/8/2009, 21:10




oh ma io sam lo amo XD
diciamo che nella prima stagione ero sempre indecisa tra bill e lui (eric non lo conosideravo più di tanto XD). No dai, è troppo tenero *__* tranne quando si mette a pressione con sookie XD
SPOILER (click to view)
no io adoro sia jessica che sam ç__ç però mi sembra più probabile sam. Insomma, Maryanne potrebbe fare la stessa cosa che ha fatto a Daphne...
 
Top
~»ElyAngel«~
view post Posted on 20/8/2009, 23:19




CITAZIONE (*Tomoyo* @ 20/8/2009, 18:42)
CITAZIONE (~»ElyAngel«~ @ 20/8/2009, 15:36)
SPOILER (click to view)
No LaFayette ne sono sicura al 100%,ha troppi fan..invece credo Jessica perchè ho letto che 2 vampiri(uno gpdric)sarebbero morti..uno nella 9 puntata e uno entro la fine della stagione..

SPOILER (click to view)
Questo non lo sapevo! Però Jessica mi sembra strano, dopotutto lei è stata creata per lo show televisivo no?Perchè ucciderla nel bel mezzo della storia con Hoyt? Eh, servirebbe per far tornare la trama alla strutta originale...
Spero si tratti di lei e non di Pam o Chow :unsure:

SPOILER (click to view)
Si si un vampiro morirà..e se escludiamo Bill ed Eric,rimangono Jessica e Pam..ma Pam non credo,non avrebbe senso..io credo Jessica..anche se mi dispiace tantissimo! :cry: :cry:
 
Top
•Dany«
view post Posted on 23/8/2009, 12:46




SPOILER (click to view)
Si purtroppo anche io penso che andrà così :cry:
 
Top
Sigra Cullen
view post Posted on 8/10/2009, 09:39




a mio avviso hanno davvero trovato un attore che ha degli occhi proprio adatti anche a fare il cagnolino XD nel senso che sono proprio dolci e teneri. Mi pare xò che nel film stia troppo appiccicato a Sookie in effetti. Xò mi spiace vederlo solo (ho visto solo la prima serie e letto fino al 2)
 
Top
19 replies since 20/8/2009, 00:51   358 views
  Share